Azienda

BrainCare® nasce nel 2008, dall’idea di un gruppo di professionisti (medici, psicologi, ingegneri informatici) che decidono di unire le proprie forze e capacità per creare un nuovo modo di approcciarsi al benessere e alla salute dell’individuo. Il lavoro del gruppo ha come punto di partenza la potenzialità che ognuno possiede; questa viene coniugata con la passione e la conoscenza di professionisti del settore e concretizzata nel miglioramento della condizione iniziale.

BrainCare®  in questi anni ha ottenuto numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali, sia nell’ambito clinico che in quello organizzativo, gestionale e tecnologico. Tra questi il premio “CLOUD & ICT as a service” conferito dal Politecnico di Milano nel 2012.

BrainCare® ha ricevuto il patrocinio della MindCare Foundation, NY-USA. Nel 2008 è stata avviataazienda-franchising-braincare l’unità pilota BrainCARE. Il marchio BrainCARE, che contraddistingue tutta la rete in franchising e stato depositato nel 2011.

Sempre nel 2011 è stata inaugurata a Padova l’attuale sede operativa, insieme alla direzione generale. Dal 2012 sono state realizzate diverse iniziative di pilotage, dirette e in affiliazione. L’avvio della campagna di affiliazione definitiva è del 2015.

Non è necessario essere del settore: mettiamo a disposizione un know-how sperimentato e di successo, fornendo tutto ciò che serve per l’avvio e la gestione della Clinica.