Perché il Franchising?

perche-il-franchising-braincareIn ogni attività professionale, imprenditoriale ed economica si assiste in misura crescente al fenomeno della specializzazione.

Ciascun campo richiede conoscenze sempre più profonde e settoriali, che lasciano poco spazio e tempo alla multidisciplinarietà.

Dall’altra parte intraprendere oggi, in Italia, significa farsi strada tra adempimenti burocratici e amministrativi, necessità di impostare un concept vincente, esigenze di promozione della propria professionalità presso i clienti, urgenza di far tornare i conti.

BrainCare® pensando a tutto questo ha realizzato un modello di clinica che crea sinergie tra i vari specialisti (medico, psicologo, logopedista,…) ed eventuali investitori che vogliano entrare nel settore, facendo convergere le forze e le risorse di tutti verso un obiettivo comune di crescita e di successo.

Attraverso la formula del franchising BrainCare® amplifica queste sinergie, creando una collaborazione profonda con ciascuna clinica che si esprime in apporti di ogni genere: formazione, assistenza gestionale, supporti operativi, economie di scala nelle forniture, notorietà di marca, iniziative di marketing, ricerca.

La realizzazione di una rete di cliniche a marchio BrainCare® sull’intero territorio nazionale può generare ulteriori vantaggi per tutti, grazie all’interscambio di conoscenze e di opportunità. In sintesi: il franchising unisce e, come si sa, l’unione fa la forza.